Obiettivo inclusione

Obiettivo inclusione
Un benvenuto speciale ai possessori della Disability Card

Il divertimento Leisure Group Italia è dedicato a tutti e negli Store YOUNGO ciascuno è benvenuto. Proprio per garantire la massima inclusione, LGI ha siglato una convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità, attraverso la quale offrire  sconti e agevolazioni per tutti i titolari della European Disability Card.

Contribuire a dare la possibilità di una piena partecipazione alla vita sociale a chi ha abilità diverse è da sempre un obiettivo primario per il Gruppo e l’adesione a questa iniziativa rappresenta un passo piccolo ma concreto in tal senso.

La convenzione prevede uno sconto del 30% sui servizi offerti negli Store YOUNGO per i possessori di Disability Card e per i loro accompagnatori.

Lo sconto – valido sia per le feste di compleanno che per le attrazioni – ha una durata di 2 anni, a far data dalla sottoscrizione della convenzione, e se ne può usufruire semplicemente mostrando presso l’area di benvenuto la propria Disability Card.